Saperi

Il nuovo sito web che ospita Olio Officina Edizioni

Abbiamo collocato on line il sito della nostra casa editrice. Uno strumento utile per saperne di più sulle nostre pubblicazioni, sia cartacee, sia telematiche. Il nuovo sito è sul dominio olioofficina.eu, e affianca quelli di Olio Officina Magazine (olioofficina.it), Olio Officina Globe (olioofficina.net) e Olio Officina Festival (olioofficina.com). Buona navigazione

Luigi Caricato

Il nuovo sito web che ospita Olio Officina Edizioni

Non vogliamo aggiungere molte più parole del necessario. Basta solo l’annuncio. Il resto potete scoprirlo da soli, CLICCANDO QUI.

Il dominio scelto è il .eu. Siamo europei, e ci piace esserlo anche nei punti di riferimento sul web.

Chi ci segue già conosce i vari domini. L’esordio è avvenuto con il .it, inizialmente riservato al blog omonimo e successivamente dedicato alla rivista telematica che state or ora leggendo: Olio Officina Magazine, visibile su olioofficina.it; poi è stata la volta del grande evento che organizziamo, Olio Officina Festival, collocato sul dominio olioofficina.com; quindi, il periodico in lingua inglese, Olio Officina Globe, su olioofficina.net; e, buon ultimo, il sito che accoglie interamente quanto serve sapere intorno alla nostra attività editoriale, con Olio Officina Edizioni, sul domnio olioofficina.eu, appunto.

È un sito semplice, di facile navigabilità. Su piattaforma wordpress. Consta, ad oggi, di una home page con sei distinte sezioni, cui ne seguiranno presto altre. Per ora ci sono quelle essenziali: Chi siamo, Libri, Riviste, Autori, Pubblicità e Contatti. C’è pure il carrello della spesa, per quanti desiderano acquistare i libri pubblicati con il nostro marchio editoriale.

II resto, è bene che lo scopriate da soli, perché sta qui il bello di Internet: il piacere di navigare.

Quello che ci preme, è che il sito web piaccia e, soprattutto, che invogli all’acquisto. Si pubblicano libri e riviste per essere venduti, e intercettare un interesse e una desiino culturale a un progetto.

In particolare vi segnaliamo la rivista OOF International Magazine, dove è possibile acquistare direttamente sul sito una singola copia del primo numero, in attesa della pubblicazione dei numeri successivi, oppure abbonarsi o regalare un abbonamento.

La realizzazione del sito è a cura di Aerostato.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia