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Fratelli Carli fa il suo ingresso nel mondo degli snack

Novità di prodotto. Nasce Snack! È la nuova linea di prodotti salatini. Tre i gusti, con ricette semplici, 100% naturali e pochi ingredienti, tra cui l’Olio di Oliva Carli. Ed ecco POP (pomodoro, origano e peperoncino), Erbette (erba cipollina, maggiorana e rosmarino) e Rosmarino e sale

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Fratelli Carli fa il suo ingresso nel mondo degli snack

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo, entra per la prima volta nel mondo degli snack attraverso la nuova gamma di prodotti salati.

La gamma, battezzata “Snack!” - disponibile in tre sapori tipicamente mediterranei, ossia POP (pomodoro, origano e peperoncino), Erbette (erba cipollina, maggiorana e rosmarino) e Rosmarino e sale - è in pack da 100 grammi e rientra nel progetto dell’azienda di intercettare nuovi stili e occasioni di consumo.

Simili alle chips, sono caratterizzati da ricette semplici, casalinghe, artigianali, 100% naturali senza conservanti, senza additivi e senza aromi. Tra gli ingredienti spicca l’Olio di Oliva Carli che garantisce una consistenza, croccantezza e friabilità perfette e permette ai vari sapori di amalgamarsi perfettamente tra loro.

Si tratta di una nuova linea, adatta ad accogliere eventuali successive estensioni di gamma, che risponde a una domanda crescente di un consumo veloce, giovane e dinamico. In vendita al prezzo di lancio di Euro 2,40 a pack esclusivamente negli 11 Empori Fratelli Carli a Imperia, Milano, Monza, Como, Orio al Serio, Padova, Torino, Alessandria, Cuneo, Bologna e Varese, i prodotti hanno una shelf life di 12 mesi e sono ideali per una merenda o una pausa piacevole, da sgranocchiare da soli o da condividere in tante occasioni.

L’identità visiva realizzata da HUB09 (che ha studiato naming, logo e packaging design) segue la necessità di essere accattivante ma allo stesso tempo di preservare l’eleganza e la raffinatezza che da sempre caratterizzano il brand. Il visual, distintivo per ciascuna referenza, utilizza un trattamento fotografico per esprimere in modo fresco e dinamico l’esplosione di gusto dei singoli ingredienti che si sprigionano dal salatino. Per ogni referenza è stato identificato un codice cromatico distintivo e rappresentativo degli ingredienti che compongono la ricetta.

Fratelli Carli è la storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Da sempre attenta a progetti di sostenibilità, è stata la prima realtà produttiva in Italia dal 2014 ad essere riconosciuta come “Benefit Corporation”, tra le imprese che dimostrano di avere un impatto positivo sull’ambiente, le risorse umane e su tutti gli stakeholder. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla IV generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 11 Empori in Italia (Imperia, Milano, Monza, Como, Orio al Serio, Padova, Torino, Alessandria, Cuneo, Bologna e Varese). www.oliocarli.it.

 

 

Si ringrazia per notizia e foto Barbara Demicheli

 

OO M - 05-02-2019 - Tutti i diritti riservati

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