Francesco Rizzo

Carla Morselli

Nata a Modena nel 1953, Carla Morselli ha studiato a Roma, dove risiede dal 1972.  Si è occupata di immagini all’inizio come fotoreporter, poi come montaggio di documentari, fotografia professionale, infine come disegni, illustrazioni, grafica varia e impaginazione di testi.


Dora Desantis

Biologa e assaggiatrice di oli da olive, ricopre il ruolo di capo panel. Imprenditrice olearia a Bitonto, è proprietaria con i fratelli dell’azienda Agridè, dove ricopre il ruolo di responsabile qualità. È anche autore, o coautore, di pubblicazioni scientifiche su riviste italiane ed internazionali


Christopher Cartmill

Is an Associate Professor of Professional Practice, Head of Dramaturgy and Associate Chair in the Theater Department of Mason Gross School of the Arts at Rutgers University. He is a multi-award-winning playwright, actor, and director


Chiara Coricelli

Amministratore delegato e presidente di Pietro Coricelli Spa.


Iscriviti alle
newsletter

Silvia Tomasi

Silvia Tomasi ha conseguito la laurea in Lettere e filosofia a Bologna e il perfezionamento biennale in Storia dell'arte all'Università Cattolica di Milano. Iscritta all'Albo del Collegio lombardo Esperti e periti d'arte, è autrice di diverse pubblicazioni, tra cui La luce nell’abisso. Poetiche del sublime da Füssli a Turner, Cesati editore, Firenze 1989; Il bello della bestia. Saggi sull’esitazione del fantastico, Transeuropa Ancona 1991; Loria, l’ebreo narrante, Monte Università Parma, edito nel 2008. Ha contribuito con schede e saggi a cataloghi di mostre d’arte e collabora con diverse riviste, fra le quali Fuori/Asse.


Mauro Meloni

Agronomo specializzato nelleconomia del mercato agroalimentare, con pluriennale esperienza nellanalisi dei mercati e nello sviluppo di strategie di marketing e comunicazione per imprese e organizzazioni di produttori, è oggi responsabile di Ceq Italia, il Consorzio di garanzia dellextravergine di qualità. Autore di numerosi articoli su riviste specializzate in Italia e allestero, è membro ordinario dellAccademia nazionale dellolivo e dellolio e consulente internazionale Fao.


Francesco Diana

È nato a Firenze dove vive e dove ha compiuto gli studi letterari e filosofici. Si occupa da sempre di musica contemporanea e, in veste di critico, ha collaborato con diverse radio e riviste musicali.