Le forme dell'aceto

Mela Madre Shot

2020
Mela Madre Shot

Di cosa si tratta? Semplicemente di uno Shot Tonico a base di Aceto di Mele con Madre naturale. Ovvero: un aceto da bere. È stato prodotto in pratiche bustine monodose per assicurare un pratico sorso di benessere da portare sempre con sé. Nel 2020 si aggiudicò il secondo posto al Premio di design Le Forme dell'Aceto. A produrlo: De Nigris

Si tratta dunque di uno Shot tonico a base di Aceto di Mele con Madre naturale.

È stato prodotto in pratiche bustine monodose. Tanto che gli Shot Mela Madre proprio perché rappresentano un sorso di benessere possono essere portati sempre con sé.

Sono disponibili in quattro sorprendenti ricette:

  • miele e zenzero
  • miele e mirtilli rossi
  • miele e curcuma
  • miele

Ogni scatolino contiene 7 sachet da 30 ml.

Grazie al concentrato di vitamina C e di potassio, i Mela Madre - come riferiscono da De Nigris - aiutano a mantenere uno stile di vita sano e attivo.

MelaMadre Shot è un tonico naturale per l’organismo che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento muscolare, riequilibra il normale metabolismo energetico ed è un valido aiuto per chi si sottopone a un regime alimentare per perdere peso.

L'inovativo design e packaging si è aggiudicato il secondo postoalla seconda edizione del Premio Le Forme dell’Aceto 2020.

De Nigris, Acetifici Italiani Modena

Mela Madre Shot

Carpi, Modena, Italia

Casa virtuale: De Nigris 1889

Iscriviti alle
newsletter