Le forme dell'olio

Dagala

2021
Dagala

La realizzazione di questa linea è nata dalla voglia di restituire un prodotto elegante e raffinato, capace di esprime al meglio la qualità dell’olio che accoglie. Il nero dominante della bottiglia richiama la cenere vulcanica, elemento che rende questo Evo speciale

“Il concept di Dagala nasce dall'esigenza di vestire in modo appropriato un prodotto di altissima qualità.

Dagala, ovvero lembo di terra salvata dalle colate laviche, dal design minimal, è incorniciato da ramoscelli di ulivo in contrasto con il nero dominante che richiama la cenere vulcanica, elemento che rende questo olio Evo unico e speciale.

L'etichetta soft touch e antimacchia, l'esperienza tattile dei dettagli in rilievo e in oro laminato e una bottiglia in vetro scura, resistente e dalle dimensioni contenute, la rendono perfetta per l'utilizzo in tavola.

Impreziosita, inoltre, con un tappo in legno massello fatto a mano da un artigiano riutilizzabile su tutta la nostra collezione.

L'intera linea è stata studiata mantenendo il focus sull'eleganza e la qualità del prodotto, eccellente per una clientela esigente o come raffinato cadeau.”

Iscriviti alle
newsletter