Le forme dell'olio
Il “manalbero”, simbolo della vision di Olio Boeri
Nato dall’unione di due alberi che fondendosi diventano una mano, è l’elemento grafico dominante. I colori predominanti sulla latta, bianco e turchese, non sono stati scelti casualmente ma rappresentano cromaticamente la linea dell’extra vergine 100% italiano anche in altri formati
La scelta della grafica è coerente con il mood aziendale e con la costante ricerca di eleganza, pulizia e modernità.
I colori dominanti sono bianco e turchese i quali rappresentano cromaticamente la linea di vendita dell’olio extra vergine 100% Italiano Boeri, anche negli altri formati.
L’elemento grafico dominante rimane il “manalbero”, un segno nato dall’unione di due alberi che fondendosi diventano una mano. Tale simbolo, testimone della vision aziendale, viene riproposto sulla latta in differenti posizioni e dimensioni, al fine di creare un piacevole dinamismo una volta che le latte siano messe a scaffale.
Olio Boeri ha visto, a partire dalla fine dell’Ottocento, il susseguirsi di quattro generazioni che, mosse da passione e maestria hanno modernizzato e potenziato le diverse fasi produttive.
Ad oggi, la produzione non si limita solo all’extra vergine ma comprende olive Taggiasche sott’olio e pasta di olive, pesto alla genovese e creme, di carciofi e pomodori, ma anche tanti altri prodotti accompagnati dall’extra vergine, per sperimentare nuove e saporite ricette.