Le forme dell'olio

L’olio della Puglia in un prezioso scrigno dai toni viola

2023
L’olio della Puglia in un prezioso scrigno dai toni viola

Non è un colore casuale, quello scelto dall’azienda agricola Emmanuel Sanarica per conservare l’extra vergine Ulivè Grand Cru. Ricorda, infatti, le sfumature delle olive mature che nascono a Montemesola, in Puglia, nella Murgia Tarantina. A completare il progetto, un design innovativo che unisce i brillanti colori di questa terra

Ulivè Grand Cru è formato da una selezione di diverse cultivar di olive che ci permettono di ottenere un olio ricercato, espressione di caratteristiche organolettiche preziose ed esclusive.

Ulivè Grand Cru nasce a Montemesola, in Puglia, nella Murgia Tarantina, affacciata sul Golfo di Taranto.

È la terra che ci ha scelti, che ha deciso di accogliere e far crescere i nostri ulivi per produrre un olio unico, una vera esperienza sensoriale immersiva che coinvolge tutti i sensi. Si parte dalla vista, con uno scrigno viola come le olive mature della nostra terra, e illuminato dall’argento del Mar Piccolo, unendo colori brillanti e il design innovativo.

Il prezioso rilievo sull’oliva dell’etichetta di Ulivè Grand Cru stabilisce un contatto con i nostri frutti e l’oro del nostro olio.

L’olfatto è travolto dalla profondità dell’essenza profumatissima di Ulivè Grand Cru, una madeleine che parla di terra, sole, lavoro, amore.

Il gusto è in estasi a ogni assaggio delle mille possibilità di abbinamento con i cibi esaltati dal sapore di Ulivè Grand Cru.

Potenzia i tuoi piatti con un lussuoso profumo di qualità.

Iscriviti alle
newsletter