Le forme dell'olio

Oleum

2019
Oleum

All'alba del decimo anniversario, i fondatori di Tuum, Michele Alberti e Simone Finocchi, azienda italiana riconosciuta per dar forma a un messaggio spirituale attraverso i gioielli, hanno presentato la propria prima brand extension approdando nel settore del luxury food

All'alba del decimo anniversario, i fondatori di TUUMMichele Alberti Simone Finocchi, azienda italiana riconosciuta per dar forma a un messaggio spirituale attraverso i gioielli, hanno presentato la propria prima brand extension approdando nel settore del luxury food.

Con OLEUM, forma e sostanza si fondono insieme: il prezioso liquido trova la sua struttura nel design della perfezione geometrica di due oloidi che incontrandosi danno forma alla bottiglia, un oggetto sinuoso ed elegante che trasmette pienezza e abbondanza, con l’impressione, a rilievo, dell'iconico capolettera di Mater.

 

All'interno del packaging si trova alloggiata una scatola atta ad accogliere un gioiello. La bottiglia diventa il messaggero che accompagna il gioiello verso il proprio destinatario, ed è possibile averla solo in edizione limitata, riservata ad acquisti specifici delle collezioni Tuum, disponibile nelle boutique di Assisi e Roma, e nelle vendite sulla piattaforma tuumshop.it

La confezione si è imposta all’attenzione della giuria della sesta edizione del concorso Le Forme dell’Olio 2019, vincendo il Premio speciale Luxury regalistica.

Iscriviti alle
newsletter