Le forme dell'olio

Oleum

2019
Oleum

All'alba del decimo anniversario, i fondatori di Tuum, Michele Alberti e Simone Finocchi, azienda italiana riconosciuta per dar forma a un messaggio spirituale attraverso i gioielli, hanno presentato la propria prima brand extension approdando nel settore del luxury food

All’alba del decimo anniversario, i fondatori di TUUM, Michele Alberti e Simone Finocchi, azienda italiana riconosciuta per dar forma a un messaggio spirituale attraverso i gioielli, hanno presentato la propria prima brand extension approdando nel settore del luxury food.

Con OLEUM, forma e sostanza si fondono insieme: il prezioso liquido trova la sua struttura nel design della perfezione geometrica di due oloidi che incontrandosi danno forma alla bottiglia, un oggetto sinuoso ed elegante che trasmette pienezza e abbondanza, con l’impressione, a rilievo, dell’iconico capolettera M di Mater.

All’interno del packaging si trova alloggiata una scatola atta ad accogliere un gioiello. La bottiglia diventa il messaggero che accompagna il gioiello verso il proprio destinatario, ed è possibile averla solo in edizione limitata, riservata ad acquisti specifici delle collezioni Tuum, disponibile nelle boutique di Assisi e Roma, e nelle vendite sulla piattaforma tuumshop.it

La confezione si è imposta all’attenzione della giuria della sesta edizione del concorso Le Forme dell’Olio 2019, vincendo il Premio speciale Luxury regalistica.

Iscriviti alle
newsletter