Le forme dell'olio

Olive Club 5 + 2

2020
Olive Club 5 + 2

Una originale confezione di cinque varietà di oli extra vergini di oliva monovarietali raccontati graficamente e a colori, con in più, due perle di extra vergine, una per piatti freddi, l’altra per piatti caldi con aroma di tartufo bianco. Ne è ideatore lo spagnolo Ricardo Rodriguez che con Olive Club ha creato un gruppo di persone accomunate dalla medesima passione per l’olio extra vergine di oliva

Ricardo Rodriguez non si accontenta della ovvietà e così ogni volta cerca di scovare novità da presentare al suo pubblico di consumatori che lo segue con molta curiosità.

“Con questa confezione volevamo portare il concetto di monovarietale al consumatore, al quale offriamo una degustazione di Evo di cinque diverse varietà che guidano il consumatore attraverso i diversi tipi di varietà di olive”.

“Ci piace l’olio monovarietale – aggiunge – perché è possibile prendere visione di tutte le caratteristiche delle cultivar”.

“Vogliamo anche – continua Rodriguez – che il consumatore conosca le sferificazioni dell’olio extra vergine di oliva, con le possibilità che hanno di rifinire con esse i piatti”.

Da qui due proposte: le perle Evo per piatti freddi e le perle Evo con aroma di tartufo bianco per piatti caldi”.

La confezione è ideale da proporre come regalo.

TAG:

Iscriviti alle
newsletter