Le forme dell'olio

Primizia del Fattore

2021
Primizia del Fattore

I packaging che accolgono le olive e i paté sono stati rielaborati dai Fratelli Turri in un’ottica più elegante e raffinata per esaltare ulteriormente la qualità del prodotto

La famiglia Turri è impegnata dal 1951 nella produzione dell’olio extra vergine di oliva in un territorio altamente vocato, garantito e tutelato dalla Denominazione di origine protetta Dop Garda. Non si fermano, però, alla sola produzione di olio, ma tra i loro prodotti vi sono anche altre formulazioni, tra cui i paté di olive o le stesse olive nella categoria olive da mensa snocciolate. Ecco allora che si presentano con un pack molto curato, con il quale si sono contraddistinti al contest Le Forme dell’olio 2021 con la linea “Primizia del Fattore”.

“La rielaborazione del packaging dei nostri paté di olive e delle olive snocciolate nasce con l’intento di abbinare un contenitore all’altezza della qualità del prodotto.

Un nuovo vaso dall’estetica più elegante, dal tappo argentato e dalle forme aggraziate, che possa essere posato sulla tavola imbandita e condiviso anche in giorni di festa.

I prodotti rientrano nella nostra linea selezionata Primizia del Fattore, di cui fanno parte oli extra vergine e sottoli di elevata qualità, dall’aspetto raffinato e ricercato anche nelle linee della grafica”.

 

Iscriviti alle
newsletter