Le forme dell'olio
Velvet

Questa bottiglia è stata studiata per permettere al consumatore di fare una vera e propria esperienza sensoriale. Emozioni, ricordi tra presente e futuro, hanno ispirato la creazione di questo packaging, dalla texture morbida come il velluto
“Velvet è un turbine di emozioni, sensualità, piacere e ricordi. Presente passato e futuro si sfiorano, si intrecciano e si accarezzano lasciando una vellutata morbidezza nel tatto dell’anima, colorandola di felicità.
Questo è quello che abbiamo pensato al momento della realizzazione di questa bottiglia, volevamo qualcosa che andasse oltre, per avere un’esperienza sensoriale extraordinaria a 360 gradi che unisse proprio come un morbido abbraccio due elementi a noi molti cari e che ci contraddistinguono nel panorama oleario: gli elevati standard qualitativi del nostro olio e un design unico nel suo genere.
La nostra Velvet è una bottiglia dalla texture morbida come il velluto con una lavorazione molto particolare dallo stile siciliano che richiama il barocco.
Disponibile in quattro colorazioni, blu, rosso, giallo e rosa, è inserita all’interno di un elegante scatola in latta personalizzabile con il proprio nome o logo.
Un concetto per noi molto importante è quello che questa bottiglia può essere riutilizzabile sotto altre vesti.
Una volta terminato l’olio al suo interno infatti la nostra Velvet può diventare ad esempio un profumatore per ambiente inserendo al suo interno i bastoncini in nostra dotazione o può anche diventare la base per una piccola abatjour servendosi di un piccolo kit facilmente reperibile di porta lampada e paralume.
L’olio quindi insieme al suo contenitore diventa un oggetto di design che rispetta l’ambiente e impreziosisce la propria casa perché… anche l’Olio vuole la sua parte!
Per il lancio di questa bottiglia ci siamo affidati ad un’agenzia locale molto talentuosa che fosse in grado di esprimere al meglio un altro concetto dietro la realizzazione di questa bottiglia, ovvero, che al suo tatto si apre un mondo, quello interiore suscitando ricordi ed emozioni.
Sentimenti e sicilianità quindi si mescolano nel nostro video che è visibile sui nostri social”.