edizioni IT | EN
Fondatore e direttore: LUIGI CARICATO

riviste

OOF International Magazine numero 6

Autori Vari, OOF International Magazine, Nostra Signora Pubblicità. Come si promuove l’olio. Our Lady Advertising. How to promote oil, numero 6, Autunno, Autumn 2019, Olio Officina edizioni

ACQUISTA

12,00 

ACQUISTA
su issuu.com

7.00 €
in edizione digitale

Descrizione

Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l’olio extra vergine di oliva.

Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato, Daniela Marcheschi, Antonio Monte, Carla Testa, Rosalia Cavalieri, Daniele Tirelli,  Maria Carla Squeo, Maria Novaro; nonché le interviste sul tema della pubblicità a Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Mela, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero.

OOF International Magazine è una pubblicazione bilingue, italiano/inglese, diretta da Luigi Caricato

Autori Vari, OOF International Magazine, Nostra Signora Pubblicità. Come si promuove l’olio. Our Lady Advertising. How to promote oil, numero 6, Autunno, Autumn 2019, Olio Officina edizioni

Copertina: Eduardo Bardi

Informazioni aggiuntive

Peso 0,42 kg

Pagine: 128

Formato: mm 210 x 275

Prima edizione: Novembre 2018

ISBN: 978-88-94887-18-1

Iscriviti alle
newsletter