Riviste

Packaging & Design | Special Edition

Packaging & Design  |  Special Edition

Come può un designer contribuire a rivoluzionare il modo di presentare l'olio sul mercato attraverso un'operazione di puro design? I punti di vista di Mauro Olivieri, Isabel Cabello, Francisco Tornos e Simona Del Bene. E l’omaggio al grande maestro di design Gianni Pasini, già Premio Compasso d’Oro nel 1987

0,00 €
in edizione cartacea

ACQUISTA
su issuu.com

0,00 €
in edizione digitale

Mancava, sulla scena editoriale internazionale, una special edition dedicata interamente al packaging e al design degli oli. Ecco allora due edizioni speciali. Nella prima ci si concentra sulla teoria, a partire dall’editoriale di Luigi Caricato, e, a seguire, le interviste ai designer Mauro Olivieri, Isabel Cabello e Francisco Tornos. O le riflessioni della designer Simona Del Bene sul progetto "Io: olio colato”. Per concludere con l’omaggio al grande maestro di design Gianni Pasini, già Premio Compasso d’Oro nel 1987, il quale, per ben cinque edizioni, è stato il presidente della giuria del contest “Le Forme dell’Olio”, format ideato da Olio Officina.

Pagine: 24

Formato: 27.3x41

Prima edizione: marzo 2022

Iscriviti alle
newsletter