Codice Oleario

Concorso miglior olio. Ultima chiamata per l’Italia

C’è tempo ormai fino alle 23.59 del 29 maggio per aderire alla prima edizione del Milan International Olive OIl Award. Da questa selezione si avrà per fine anno una guida ai migliori oli del pianeta

Olio Officina

Concorso miglior olio. Ultima chiamata per l’Italia

I tempi del coronavirus hanno condizionato l’organizzazione di questa prima edizione del MIOOA, acronimo di Milan International Olive OIl Award. A organizzare il tutto siamo noi di Olio Officina, in collaborazione con Onaoo

Cosa verrà fuori da questa iniziativa? Si deve attendere il 5 ottobre per vedere i risultati. Non è un concorso come tanti altri, per lo meno, noi ci preoccupiamo di essere discontinui rispetto a quale che accade intorno a noi. Noi intanto possiamo promettere mari e monti, ma sono i risultati, alla fine, che saranno i migliori giudici della nostra iniziativa.

Il 5 ottobre ci sarà la terza edizione del Forum Olio & Ristorazione, e in quell’occasione, al termine del forum, ci saranno le premiazioni.

Abbiamo fatto slittare la data di partecipazione per via dell’emergenza, ma ora la data definitiva è il 29 maggio. Non così per l’estero, dove abbiamo esteso la data di partecipazione al 30 giugno, per ovvie ragioni, viste le problematiche che tutti stiamo affrontando, con le Dogane, soprattutto per i Paesi extra Ue, che non giovano di certo all’organizzazione di un Premio come il MIOOA in tempi di Covid-19.

Non vi anticipiamo nulla. Possiamo dirvi che sarà qualcosa di diverso dal consueto, ma ci giudicherete per questo a posteriori, a cose fatte.

Intanto, per il regolamento, con i vari moduli da compilare: basta CLICCARE QUI.

Per ogni dubbio scrivete pure a posta@olioofficina.com

Attendiamo ogni azienda che vorrà prendere parte alla prima edizione del MIOOA.

Iscriviti alle
newsletter