Codice Oleario

OOF International Magazine numero 6

Grande successo per l'edizione autunnale della rivista trimestrale di Olio Officina, che ha richiesto un secondo invio per via dell'alta richiesta. Il tema? Come si promuove l’olio, come pubblicizzarlo e catturare le attenzioni dei consumatori. Il consiglio è di abbonarsi e non perdere nessuno dei numeri. È possibile anche richiedere i numeri arretrati

Olio Officina

OOF International Magazine numero 6

Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l’olio extra vergine di oliva. Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato (L’olio come una rock star; nonché le interviste sul tema della pubblicità a: Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Mela, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero); Daniela Marcheschi (Vedi alle voci pubblicità, réclame, spot); Antonio Monte e Carla Testa (La pubblicità, ovvero come convincere i consumatori); Rosalia Cavalieri (Intorno al binomio marketing-pubblicità); Daniele Tirelli (Indagine Olio Officina / Amagi sui consumatori di extra vergine); autori vari (L’analisi sulle aziende olearie e la pubblicità); Maria Carla Squeo (L’olio nutre l’arte. L’arte nutre l’olio. Un nuovo mecenatismo: Carapelli for Art); Maria Novaro (L’importanza documentale degli archivi pubblicitari); Antonio Monte (Le macchine olearie, dal brevetto alla pubblicità del prodotto, uno sguardo al passato). 

OOF International Magazine è una pubblicazione trimestrale bilingue, italiano/inglese, diretta da Luigi Caricato.

Autori Vari, OOF International Magazine, Nostra Signora Pubblicità. Come si promuove l’olio. Our Lady Advertising. How to promote oilnumero 6, Autunno, Autumn 2019, Olio Officina edizioni

 

Formato 21,00 x 27,50 cm. 

Brossura
Pagine 128
Euro 12,00

Milano, novembre 2018

ISBN 978-88-94887-18-1

CopertinaEduardo Bardi

Fotografie: Gianfranco Maggio et al. 

Illustrazioni: Eduardo Bardi, Cristina Mangini, Nebula (Giulia Serafin), Doriano Strologo.

Progettazione grafica: Cristina Menotti, Fabio Berrettini

Iscriviti alle
newsletter