Codice Oleario

Una biblioteca olearia per ogni azienda

Cosa hanno gli olivicoltori, i frantoiani, i confezionatori d'olio nelle proprie aziende? Sono forniti di libri e riviste sui temi che concernono il proprio lavoro?

Olio Officina

Una biblioteca olearia per ogni azienda

Olio Officina, secondo i propositi di Luigi Caricato, vuole dare grande risalto e valore al prodotto olio da olive, realizzando un trimestrale in edizione cartacea, bilingue italiano/inglese, con un taglio decisamente nuovo.
Chi non ha avuto modo di leggere i primi tre numeri di OOF International Magazine, lo invitiamo a farlo.

Per questo proponiamo l’abbonamento a 4 numeri della rivista.
Si tratta di una pubblicazione a carattere monografico, in ogni numero si prende in considerazione un tema specifico. Il primo numero era sul packaging, il secondo sui frantoi e sui frantoiani, il terzo sull’analisi sensoriale degli oli da olive, il quarto, in uscita per aprile, sugli abbinamenti olio/cibo.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito della casa editrice: www.olioofficina.eu.

Si può pertanto prendere conoscenza dei volumi da noi editi, oltre alle riviste, e organizzarsi per avere una propria biblioteca olearia all'interno dell'azienda.

Se volete maggiori informazioni e delucidazioni su come acquistare i libri o abbonarvi alla rivista OOF International Magazine, siamo a vostra disposizione, e, per saperne di più, è sufficiente cliccare di seguito:

- per le riviste: QUI 

- per i libri: QUI 

Iscriviti alle
newsletter