Olio Officina Festival

L'olio pensato su misura. Per la sala e la cucina di un ristorante

Direttamente dalla terza edizione del Forum Olio & Ristorazione, vi proponiamo una delle tante sessioni della giornata di approfondimento, quella a cura di Olitalia, con un tema di grande attualità, che serve a far comprendere quanto sia importante mantenere oggi una stretta relazione tra chi produce l'olio e chi ne fruisce professionalmente al ristorante, in sala e in cucina (prima puntata)

Olio Officina

L'olio pensato su misura. Per la sala e la cucina di un ristorante

Una iniziativa che ritenitamo molto importante è il Forum Olio & Ristorazione, giunto quest'anno alla sua terza edizione. Si  è svolta lo scorso 5 ottobre a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, con un programma molto ricco di interessanti temi.

Oltre che in presenza, la giornata si è svolta anche in diretta streaming. Vista la grande attenzione, tra il pubblico presente in sala,  numeroso, seppure opportunamente distanziato per via dell'emergenza sanitaria in corso, e le migliaia di persone che ci hanno seguito nell'edizione digitale, abbiamo ritenuto giusto provvedere a isolare ogni singola sessione e riproporla volta per volta.

Iniziamo pertanto con la sessione dal titolo "L'olio pensato su misura", a cura di Olitalia. Potete vedere tutta l'intera sessione, preceduta dal video corporate di Olitalia: molto interessante.

A moderare l'incontro, dopo le presentazioni e il saluto introduttivo di Luigi Caricato, è stato il direttore della rivista Sala & Cucina Luigi Franchi, direttamente dal palco, in presenza. Mentre erano presenti in collegamento da Forlì, il sales & marketing director Gianni Tognoni e l'assaggiatore professionista, consulente di Olitalia, Marcello Scoccia.

In apertura, una foto di Olitalia 

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati.
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Iscriviti alle
newsletter