Olio Officina Festival

Quando ci sarà il Forum Olio & Ristorazione

Niente è mai certo, e di conseguenza, anche se non abbiamo ufficialmente assegnato una nuova data, la terza edizione di questo importante momento di confronto tra due mondi, ristorazione e produzione e commercio d'olio, ci sarà sicuramente dopo l'estate, con data da definirsi 

Olio Officina

Quando ci sarà il Forum Olio & Ristorazione

Ebbene sì, nulla è mai certo, e pertanto, in questo clima così insolito e così imprevedibile, non possiamo far altro che rimandare ad altra data l'appuntamento di lunedi 25 maggio 2020 a Milano, per la terza edizione del Forum Olio & Ristorazione, con tema "IL CARRELLO DEGLI OLI". 

Abbiamo preso questa decisine perché comunque vada a finire, anche se si tornerà lentamente, come ci sia augura, alla normalità, non sarà senza dubbio facile riprendere le normalità attività e soprattutto le relazioni tra persone, tanto più che l'effetto stordimento spiazza un po' tutti. 

Che dire del settore ristorativo, fortemente penalizzato e sicuramente poco incline ad aggiornamenti e formazione, non appena ci sarà la riapertura, o la semi riapertura.

Vedremo. intanto non possiamo comunicarvi la data perché è oggi prematuro, ma, contateci, noi ci saremo. Nel frattempo, tutte le aziende olearie interessate a partecipare attivamente, ci contattino pure scrivendo all'indirizzo posta@olioofficina.com. Finché non si tornerà alla normalità, il telefono, lo 02 8465223, è preferibile non prenderlo in considerazione, perché nella logica dell'#iorestoacasa non sempre saremo presenti in redazione.

Noi siamo per la ripartenza, e guarda caso siamo stati per certi versi profetici, visto che il tema della decima edizione di Olio Officina Festival, in programma dal 4 al 6 febbraio 2021. Il tema, appunto, L"OLIVO RINASCE. Ovvero: Olive reborn. Già, anche noi, proprio come l'albero dell'olivo,  abbiamo questo istinto naturale che ci porta a rinascere, a prevedere la ripartenza. Noi siamo pronti, e voi?

Iscriviti alle
newsletter