Dixit

In molti Paesi il fascino dell'olio italiano è in declino

Massimo Occhinegro

In molti Paesi il fascino dell'olio italiano è in declino. La Spagna in primis seguita da tutti gli altri Paesi sta investendo molto in comunicazione. Noi siamo rimasti al palo. Anzi, a guidare la nostra azione è la dabbenaggine, quella che ci mette in evidenza solo per presunte e non reali nefandezze.

Attenzione, il declino in verticale è più vicino di quanto non possiate credere. Il consumatore non sceglie più l'origine. Vede in primis il prezzo. Se si ha fortuna, derivata da investimenti lungimiranti, si sceglie il brand. Ma ad un prezzo accessibile, diversamente è un disastro.

Uniamo le forze. Uniamo le menti pensanti per un futuro che possa aiutare tutto il nostro comparto. Rischia di scomparire o della "Bella Italia" ne rimarrà solo il ricordo da pensionati da giardini pubblici.

Massimo Occhinegro nel gruppo facebook Noi che vogliamo l'unione nel comparto

Iscriviti alle
newsletter