Dixit

Un’amica che è al Salone del Libro di Torino mi ha telefonato sostenendo che sono presenti e in programma persino alcuni scrittori!

Eraldo Baldini

Ho dato una veloce scorsa al programma del Salone del libro di Torino, soffermandomi soprattutto su quelli che per collocazione d’orario sono gli appuntamento clou. Ci sono i musicisti e cantanti Stelvio Cipriani, Antonello Venditti, Luciano Ligabue, Cristiano De Andrè, Francesco De Gregori, Roberto Vecchioni, Giovanni Allevi e altri. Poi ci sono Walter Veltroni, i comici Enrico Beruschi e Giuseppe Giacobazzi, Osvaldo Bevilacqua di “Sereno variabile”, i giornalisti Travaglio, Fini, Padellaro, Ormezzano, Lilli Gruber, Giovanni Floris e molti altri. Poi una trentina di incontri su libri di ricette e diete e con gli chef, tra cui spicca Antonino Cannavacciuolo. Ce n’è col matematico Odifreddi e col fotografo Oliviero Toscani, qualcuno anche con l’astronauta Samantha Cristoforetti.
Bello.
Un’amica che è là mi ha telefonato sostenendo che sono presenti e in programma persino alcuni scrittori!

Eraldo Baldini, autore di libri come Gotico rurale (che consigliamo caldamente di leggere) e altri di piacevole lettura e sapiente scrittura, in un post pubblicato sul proprio profilo facebook

Iscriviti alle
newsletter