Olivo Matto

Questo è amore

Luigi Caricato

Questo è amore

Avete presente gli uomini che dimenticano l’anniversario di coppia? Bene, nel contempo avete altrettanto ben presente come le donne ci restino piuttosto male nel non ricevere le dovute attenzioni nell’occasione di una simile circostanza. Gli anniversari sono molto importanti, mai dimenticarsene: “ma come, non ti ricordi più?” – dicono giustamente le donne, a ragione. Ebbene, umilmente, e con capo chino, formulo pubbliche scuse per non aver onorato la data dell’8 novembre, data in cui ho esordito, nel 2010, con il blog Olio Officina. Da allora, ogni santo giorno, il mio post quotidiano sull’olio. Questo è amore. E pazienza se lo scorso 8 novembre ho dimenticato di festeggiare l’anniversario: due anni nel nome e a totale servizio dell’olio da olive!

Leggete qui il mio primo post, dell’8 novembre 2010; e di seguito uno stralcio che mi sembra significativo, come buon proposito che vale per tutti:

(…) sono consapevole di assumermi, con ciò, un impegno assai gravoso. Sottrarrò di sicuro altro tempo al mio già esiguo tempo libero. Ma cos’è in fondo il tempo libero? Esiste per davvero un tempo libero per chi ha una sfrenata voglia di agire? (…)

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.