Olivo Matto

Questo non è un biglietto da visita

Luigi Caricato

Già, tutto è tranne che un biglietto da visita. Tuttavia nel contempo fungerebbe proprio da biglietto da visita. In realtà è una bustina d’olio. La bustina contiene in particolare uno dei tre extra vergini vincitori della passata edizione del noto concorso oleario che si svolge a Trieste. Per degustare l’olio extra vergine di oliva vincitore del Premio Olio Capitale 2011, o per condire un direttamente piatto, è sufficiente piegare al centro la bustina easysnap.

Nella bustina vi è in particolare l’extra vergine biologico tradizionale della Fattoria Altomena, vincitore della categoria “fruttato leggero.

Una bella strategia, quella scelta da Aries per invogliare la gente a visitare i tantissimi oli di ottima qualità presentati in fiera a Olio Capitale. L’inziiativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Confcommercio e con l’Associazione commercianti al dettaglio. La bustina era possibile trovarla in tutti quei negozi del centro di Trieste in cui era esposta la locandina di Olio Capitale, unitamente al biglietto ridotto per visitare la manifestazione.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.