Olivo Matto

Sempre aperti

Luigi Caricato

È arrivata l’estate, e come nostro solito non chiudiamo.
Olio Officina Magazine prosegue senza sosta le proprie pubblicazioni, ma nel frattempo ci sono tanti altri progetti in corso d’opera.

Olio Officina Festival 2018, per esempio, in programma dall’1 al 3 febbraio 2018 a Milano, nella prestigiosa sede di Palazzo delle Stelline. Il tema portante: Io sono un albero - #iosonounalbero.
la prossima edizione è la numero sette e intendiamo stupire i visitatori ancora una volta. Non vi anticipiamo nulla, ma accogliamo con piacere le vostre adesioni. da settembre sarà possibile già preiscriversi, e inizieremo con le anticipazioni.

Olio Officina Edizioni. Vi abbiamo presentato il sito internet che racconta il nostro percorso fino ad oggi, con tutte le pubblicazioni. Potete visitarlo CLICCANDO QUI.
Non solo: potete benissimo collaborare, per esempio acquistando i libri da noi editi, ma soprattutto potete abbonarvi alla nuova rivista trimestrale OOF International Magazine, una rivista cartacea molto bella e innovativa, con una veste grafica molto avvincente. Per verificare questi aggettivi, per vedere se siano o meno corrispondenti a verità, è sufficiente metterci alla prova.
Non solo: si tratta anche di credere nel nostro progetto, e sentirlo vostro, sostenendolo in prima persona, proprio attraverso l’acquisto dei prodotti editoriali. Non si tratta di una mera operazione commerciale, ma di una iniziativa che punta a valorizzare un percorso che il mondo dell’olio non ha mai intrapreso. Noi per lo meno ci crediamo, e facciamo la nostra parte.

Non finisce qui. Ci sono tnte altre novità che bollono in pentola, come si suol dire. Curiosi?

Noi siamo sempre aperti. Siamo molto motivati e crediamo molto nel progetto cui stiamo lavorando ormai da lungo tempo. Crederci, e fare: agire. Per questo siamo sempre aperti.

Iscriviti alle
newsletter