Saperi

Oliocentrico, la seconda volta

Arrivando luglio, ecco puntuale il nuovo numero, il 2, della rivista mensile edita da Olio Officina, interamente dedicata alle recensioni degli oli, con un piccolo spazio riservato ad altre storie. Liberamente consultabile, si sfoglia su piattaforma Issuu ed è anche scaricabile in formato pdf. Cosa chiedere di più?

Olio Officina

Oliocentrico, la seconda volta

Dopo il felice esordio lo scorso 27 maggio, in occasione della seconda edizione del Forum Olio & Ristorazione, Oliocentrico, la nuova rivista edita da Olio Officina, prosegue con la puntualità che le si addice e con la soddisfazione di tutta la Redazione.

Il numero 2, luglio 2019, lo si può leggere comodamente CLICCANDO QUI.

Per quanti lo desiderano, è anche possibile scaricare in formato pdf l'intero numero. 

Hanno firmato il numero 2 di Oliocentrico: Francesco Bruzzo, Francesco Caricato, Luigi Caricato, Renzo Ceccacci, Alessia Cipolla, Charlotte Horton, Giovanni Lacertosa, Sabrina Pupillo, Silvia Ruggieri, Gianluca Severini e Maria Carla Squeo.

Sono state recensite le seguenti aziende: Agridè, Antico Colle Fiorito, Biorussi, Bonolio, Castello di Potentino, Domenico Ranisio, Fattoria del Torquato, Frantoiani del Vùlture, Le Pinnette, Lucchi & Guastalli, Marchese di Canossa, Oleificio Zucchi, Santagata 1907, Terra Creta e Villa Uva.

Oliocentrico - anno I, numero 2 - è una pubblicazione mensile gratuita edita da Olio Officina, supplemento della testata giornalistica Olio Officina Magazine, registrata presso il Tribunale di Milano, n. 326 del 18 ottobre 2013. Il direttore responsabile: Luigi Caricato. Il coordinamento redazionale: Maria Carla Squeo. In Redazione: Tamara Lovric e Sara Marcheschi. Il progetto grafico e l'impaginazione: Antonio Mele.

Per chi voglia informazioni sulla rivista, ci scriva a redazione@olioofficina.it

Buona lettura.

Iscriviti alle
newsletter