Economia

Le Forme dell’Aceto

E così, dopo l’olio da olive, spazio anche agli aceti, di tutti i tipi, nessuno escluso. Olio Officina indice la prima edizione del concorso internazionale di packaging e visual design e innovazione. Possono concorrere tutte le aziende produttrici e confezionatrici

Olio Officina

Le Forme dell’Aceto

Possono partecipare tutte le confezioni di aceti (aceto di vino, mele, pere, miele, riso, cocco ecc, nonché aceti balsamici e aceti aromatizzati), i quali saranno opportunamente divisi per categorie di appartenenza, in modo da rendere il più possibile omogenea la valutazione da parte della giuria.

L’apertura del concorso, della prima edizione, ha inizio con il giorno 1 settembre 2018 e l’iscrizione al concorso può avvenire entro e non oltre il 30 novembre 2018, mentre i campioni devono essere inviati tassativamente entro e non oltre il 7 dicembre 2018.

Saranno assegnati i seguenti riconoscimenti, suddivisi in due macro categorie, procedendo dal primo al quinto classificato:

– Premio categoria regalistica
– Premio categoria aceti da scaffale

Inoltre, tra i partecipanti alle due macro categorie saranno ulteriormente individuati i seguenti riconoscimenti:

– Premio speciale migliore etichetta
– Premio speciale linea commerciale
– Premio speciale originalità stilistica
– Premio speciale innovazione
– Menzione per il valore sociale ed educativo

La premiazione avverrà a Milano, venerdì 1 febbraio 2019, in una sezione specifica dedicata al packaging e al visual design, in occasione della ottava edizione di Olio Officina Festival.

Per maggiori info scrivere a posta@olioofficina.com

Volete avere maggiori informazioni? Allora è sufficiente CLICCARE QUI per scaricare il REGOLAMENTO e compilare sul pdf interattivo il MODULO DI ADESIONE.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia