Mondo

Alle vostre ricette estive mancano solo i giusti sottoli 

L’estate è alle porte, manca davvero pochissimo. Per queste calde giornate che ci attendono l’ideale è gustare piatti leggeri, ma ugualmente saporiti. Le conserve si rivelano delle ottime alleate, sia da utilizzare come contorno, sia per accompagnare delle fette di pane leggermente tostate. Se oltre a consumarle le producete anche, allora forse potreste partecipare al nuovo concorso di Olio Officina, Milan International Condiments Award

Olio Officina

Alle vostre ricette estive mancano solo i giusti sottoli 

La scelta della materia prima e dell’olio che si sceglierà di utilizzare per le conserve, paté, sottoli o sottaceti, è determinante.

Le aziende conserviere questo lo sanno.

Sono consapevoli che le melanzane trattate in un certo modo, accompagnate da un extra vergine che sappia valorizzarne il sapore, diventano degli antipasti perfetti per aprire il pranzo o la cena che segue.

Al tempo stesso, sanno anche che un cattivo sapore, che può derivare da una serie di cause non sempre uguali, lascerà un ricordo negativo tanto da guastare l’umore dei commensali che, con molta probabilità, non sceglieranno più quel prodotto.

Il MICA nasce perché vuole premiare tutte le aziende che decidono di investire nella qualità, che si impegnano perché i consumatori possano trovare un momento di gusto e piacere.

Per partecipare è semplice: basterà CLICCARE QUI, scaricare il regolamento e compilare il modulo di adesione.

I campioni dovranno pervenire entro il 30 giugno. 

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia