È possibile scaricare il pdf con tutti i premiati delle Forme dell’Olio
Il decimo anno del concorso internazionale di packaging e design indetto da Olio Officina Forme dell’Olio si è concluso, e anche questa volta le sorprese sono state tante. L’olio è stato interpretato con nuovi stili, con nuove storie, e la giuria ne è rimasta entusiasta. Ecco allora tutti i vincitori di ogni categoria in gara, anche dei contest Forme dell’Aceto e Designer dell’anno

Sono passati dieci anni da quando fu lanciato il concorso internazionale di packaging e design Forme dell’Olio, CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF, e in questo lungo lasso di tempo le cose sono cambiate, sono mutate verso nuove direzioni e modi di interpretare il settore.
Quest’anno, molte aziende hanno osato e deciso di raccontare la propria realtà con scelte distanti dai canoni, facendo sorgere anche confronti importanti.
Sicuramente c’è stato un forte impegno, declinato sia sotto l’aspetto economico sia di inventiva e progettualità.
Si è percepita la voglia di trasmettere un prodotto millenario come l’olio attraverso nuove vesti che ne sapessero risaltare a pieno l’importanza e la bellezza.
La premiazione si terrà venerdì 3 marzo 2023 in occasione della dodicesima edizione di Olio Officina Festival, a Milano, presso il Palazzo delle Stelline.
All’interno dell’articolo I vincitori assoluti del contest di design Forme dell’Olio troverete un LINK dove è possibile scaricare in formato pdf tutti i premiati di ogni singola categoria. Nel documento sono presenti anche i vincitori dei contest Forme dell’Aceto e Designer dell’anno.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.