Mondo

Gli ultimissimi giorni per aderire al concorso qualità MIOOA

Ebbene sì, siamo giunti al termine della quarta edizione. Ormai non c’è più tempo per partecipare, se non in questi ultimi giorni e ore che rimangono fino al 31 marzo. La premiazione si svolgerà, come già annunciato, il 29 maggio in occasione della sesta edizione del Forum Olio & Ristorazione, e gli oli che si imporranno all’attenzione delle giurie saranno poi pubblicati nel volume due de Il grande libro dell’olio. Guida ragionevole ai migliori extra vergini in commercio

Olio Officina

Gli ultimissimi giorni per aderire al concorso qualità MIOOA

Ogni giorno arrivano in redazione oli provenienti da tutto il mondo e siamo davvero impazienti di sapere quali saranno le aziende vincitrici di questa quarta edizione.

Il Milan International Olive Oil Award si impegna per divulgare la cultura di uno dei prodotti cardine della nostra alimentazione e della Dieta mediterranea, rendendo il consumatore più consapevole nelle sue scelte d’acquisto.

Per prendere parte al concorso c’è tempo fino al 31 marzo e di seguito vi lasciamo tutto il materiale necessario per la partecipazione:

Regolamento, scheda di adesione, scheda aziendale e scheda prodotto CLICCANDO QUI
Regulations, application form, product data sheet and producer data sheet CLICK HERE

Non ci saranno proroghe, salvo una tolleranza di dieci giorni oltre la data ultima di adesione fissata per venerdì 31 marzo 2023.

La premiazione si svolgerà lunedì 29 maggio 2023 presso il Palazzo delle Stelline di Milano, in corso Magenta 61, nello stesso luogo in cui si svolge Olio Officina Festival, e questa volta nell’ambito della sesta edizione del Forum Olio & Ristorazione.

In apertura, foto di Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia