Mondo

Perché partecipare al MICA è una buona idea

Intanto, lo ricordiamo, si tratta del nuovo concorso indetto da Olio Officina ed è l’acronimo di Milan International Condiments Awards. È la prima edizione, e nasce con uno scopo ben preciso: sensibilizzare i consumatori, ma anche tutti gli operatori della grande distribuzione e del canale HoReCa, ad aprirsi a una nuova visione dei condimenti, delle conserve e delle creme che siano a base di olio extra vergine di oliva o altri oli, ma anche di aceti. Tutti i campioni dovranno pervenire in redazione entro il 30 giugno 2023

Olio Officina

Perché partecipare al MICA è una buona idea

Crediamo sia proprio giunto il momento di dare risalto a tutti quei prodotti che, una volta collocati sugli scaffali dei supermercati, non vengono valorizzati né considerati come dovrebbero. Di fatto, non viene ripagato il lavoro che vi è dietro.

È con questo spirito che nasce il MICA – Milan International Condiments Awards: massima attenzione verrà prestata nell’individuare le proposte più apprezzabili, sia sul piano sensoriale sia dell’originalità dei consumi.

A chi ci rivolgiamo? Alle aziende agricole e, più nel generale, a tutte le aziende conserviere, quindi ai selezionatori di prodotto che confezionano a marchio proprio condimenti che siano a base di olio extra vergine di oliva o di altri oli, ma anche a base di aceti.

Tutte le informazioni nel dettaglio le troverete QUI, scaricando il regolamento e la modulistica.

La domanda di partecipazione e i prodotti che desiderate presentare dovranno pervenire entro venerdì 30 giugno 2023.

Non esitate a scriverci per qualsiasi necessità a posta@olioofficina.com.

In apertura, foto di Olio Officina©

TAG:

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia