Mondo

Prorogata fino all’11 dicembre la data per partecipare al concorso Le Forme dell’Olio

Vista la complessa situazione internazionale che stiamo vivendo, determinata dall’emergenza sanitaria, abbiamo deciso eccezionalmente di venire incontro alle aziende e prorogare i termini per la partecipazione ai due concorsi sul packaging e design degli oli e degli aceti

Olio Officina

Prorogata fino all’11 dicembre la data per partecipare al concorso Le Forme dell’Olio

C’è dunque tempo entro l’11 dicembre 2020 per inviare la propria adesione unitamente ai propri oli e aceti al concorso ideato e organizzato da Olio Officina.

Quest’anno siamo giunti all’ottava edizione del concorso di packaging e visual design Le forme dell’olio e alla terza edizione del concorso Le forme dell'aceto.

Per partecipare è necessario scaricare i regolamenti e i moduli di partecipazione, che trovate QUI.

Mentre cliccando QUI, è possibile prendere visione dei risultati della passata edizione.

Gli abbonati e coloro che si abbonano alla rivista OOF International Magazine hanno diritto ad uno sconto del 10% sull’importo totale della quota di partecipazione.

Anche l’invio delle bottiglie entro l’11 dicembre 2020.

I vincitori della ottava edizione saranno premiati il giorno 5 febbraio 2021 nel corso di Olio Officina Festival, manifestazione che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, e che sarà organizzata in presenza e in streaming.

Mezza giornata del Festival sarà dedicata al concorso.

Iscriviti alle
newsletter