Mondo

Tante ghiotte opportunità con il Black Friday riservato ai nostri lettori

Dal 20 novembre al 4 dicembre 2020 sarà possibile acquistare in blocco, con il 50% di sconto, tutti gli 11 numeri della rivista cartacea bilingue italiano/inglese OOF International Magazine, come pure tutti gli otto numeri dell'annuario L'Almanacco di Olio Officina. La lettura è fondamentale, perché coltivare la mente aiuta a migliorarsi e a migliorare il mondo che ci sta attorno

Olio Officina

Tante ghiotte opportunità con il Black Friday riservato ai nostri lettori

È la prima volta che aderiamo al Black Friday. C’è sempre una prima volta.

E allora, perché non approfittarne?

Abbiamo pensato a due soluzioni. E chi sa cogliere le occasioni non rinuncia certo a usufruire di entrambe.

La prima riguarda gli 11 i numeri della rivista cartacea bilingue italiano/inglese OOF International Magazine, quelli finora pubblicati; la sceonda occasione fa riferimento agli otto numeri dell’annuario L’Almanacco di Olio Officina. Due riviste distinte.

OOF International Magazine

Viene pubblicata in edizione bilingue italiano/inglese, ed è un utile strumento per conoscere un nuovo modo di raccontare l’olio extra vergine di oliva e i condimenti in senso lato. È anche un modo per acquisire la conos cenza della lingua inglese applicata agli oli da olive. Ma è una rivista completamente fuori dagli schemi, nulla di paragonabile per approccio e stile. Questo lo diciamo noi, ma potete dirlo anche voi prendendone direttamente visione. Dunque, ricapitolando: tutti i numeri in blocco al 50%, ovvero a 66 euro anziché 132 euro.

È SUFFICIENTE CLICCARE QUI

L’Almanacco di Olio Officina

È un annuario dedicato all’olio, ai condimenti e al mondo della ruralità e del cibo, pubblicato inizialmente a supporto della manifestazione Olio Officina Festival, ma ora ha assunto una sua conotazione specifica a partire dal 2019, anno in cui abbiamo dedicato la pubblicazione al Garda, per proseguire con il 2020, con il volume monografico dedicato alla Liguria olearia. Dunque, ricapitolando, con il black Friday gli otto numeri vengono proposti in blocco al 50%, ovvero a 48 euro anziché 96 euro. Un bell’affare.

È SUFFICIENTE CLICCARE QUI

Non perdete dunque queste due occasioni d’oro. Una biblioteca olearia che si rispetti merita le scelte giuste. Un regalo per voi, un regalo per le vostre persone più care. Quale miglior pensiero per le prosime festività natalizie?

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia