Cook

Il “ReComiendo Power”, a Córdova, è rock

RISTORANTE OLIOCENTRICO. Anche se in questo periodo storico caratterizzato dal confinamento i ristoranti li possiamo solo sognare, segnaliamo molto volentieri quello dello chef andaluso Periko Ortega, in attesa di poterci andare di persona, senza mascherina protettiva sul volto e senza le preoccupazioni del momento

Olio Officina

Il “ReComiendo Power”, a Córdova, è rock

Periko Ortega è chef e patron di “ReComiendo Power” a Córdova. Una personalità di successo, tra i testimonial – tra l’altro – della campagna di promozione dell’olio da olive di alta qualità a seguito del progetto di Ceq Italia e di QvExtra! per la Spagna.

Un nome, una garanzia, visto che il suo locale è stato nominato tra i sei migliori ristoranti in Spagna dal Travelers Choice Award.

“ReComiendo” è un ristorante accogliente, semplice e familiare. Viene descritto in questo modo, la semplicità che non rinuncia all’eleganza e a uno stile alto ed essenziale. Pensato per esprimere alla perfezione la propria identità, ecco “ReComiendo Power”, dove l’olio extra vergine di oliva è protagonista.

Non è un caso che Ortega provenga da una famiglia strettamente legata al mondo della gastronomia e dell’olio da olive ed è per questo che il suo ristorante fa perno su una materia prima fondamentale -alimento/ingrediente/condimento – qual è appunto l’olio extra vergine di oliva.

È sufficiente prendere in esame i suoi menu per rendersene conto.

RECOMIENDO POWER

Córdoba, Andalucia, Spagna

Casa virtuale: recomiendopower.com

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.