Cook

Il “ReComiendo Power”, a Córdova, è rock

RISTORANTE OLIOCENTRICO. Anche se in questo periodo storico caratterizzato dal confinamento i ristoranti li possiamo solo sognare, segnaliamo molto volentieri quello dello chef andaluso Periko Ortega, in attesa di poterci andare di persona, senza mascherina protettiva sul volto e senza le preoccupazioni del momento

Olio Officina

Il “ReComiendo Power”, a Córdova, è rock

Periko Ortega è chef e patron di “ReComiendo Power” a Córdova. Una personalità di successo, tra i testimonial – tra l’altro – della campagna di promozione dell’olio da olive di alta qualità a seguito del progetto di Ceq Italia e di QvExtra! per la Spagna.

Un nome, una garanzia, visto che il suo locale è stato nominato tra i sei migliori ristoranti in Spagna dal Travelers Choice Award.

“ReComiendo” è un ristorante accogliente, semplice e familiare. Viene descritto in questo modo, la semplicità che non rinuncia all’eleganza e a uno stile alto ed essenziale. Pensato per esprimere alla perfezione la propria identità, ecco “ReComiendo Power”, dove l’olio extra vergine di oliva è protagonista.

Non è un caso che Ortega provenga da una famiglia strettamente legata al mondo della gastronomia e dell’olio da olive ed è per questo che il suo ristorante fa perno su una materia prima fondamentale -alimento/ingrediente/condimento – qual è appunto l’olio extra vergine di oliva.

È sufficiente prendere in esame i suoi menu per rendersene conto.

RECOMIENDO POWER

Córdoba, Andalucia, Spagna

Casa virtuale: recomiendopower.com

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia