Cook

Pomodori ultimo modello

E' il nuovo videoclip prodotto da Coltura & Cultura, con protagonista, questa volta, un ortaggio diventato ormai internazionale, per quanto è diffuso in ogni angolo del mondo, dsponibile ormai in tutte le stagioni. Immancabile la presenza in scena del'agronomo Duccio Caccioni, che con tale video ci fa capire come anche gli agricoltori siano sempre in allerta, pronti a innovare

Olio Officina

Pomodori ultimo modello

Tutti dicono "ho l'ultimo modello del cellulare, non posso farne a meno", e se ne vantano, orgogliosi, giustamente. Eppure accade che, non sempre, quando si ha a che fare con l'agricoltura, si accetta l'idea di buon grado di cambiare qualcosa e aspirare agli ultimi modelli per esempio  di una varietà da coltivare tra quelle esistenti in commercio; e così alcuni, restì come sono ad accogliere le novità, invocano talvolta il passato, come se questo rappresentasse l'età dell'oro, rifiutando le innovazioni o accettandole comunque senza grande contentezza.

Interessante il video proposto da Coltura & Cultura, dal titolo "Pomodori ultimo modello". Nel testo di presentazione del videoclip, pubblicato su un portale dedicato, in cui compaiono molti altri utili contenuti video e di testo, si legge che proprio così come coloro che cambiano modello di cellulare quando ne esce uno nuovo, allo stesso modo, anche "gli agricoltori fanno un po’ la stessa cosa: cambiano le varietà che coltivano quando ne escono di migliori".Il paragone è impeccabile.

Ed è interessante nel contempo un'altra ammissione: "l’innovazione dei cellulari la conosciamo tutti, ma quella dei pomodori?"

Interessante, vero? Potete prendere visione del nuovo videoclip CLICCANDO QUI

Iscriviti alle
newsletter