Immagini

La conquista della Cina

L'orgoglio e la gioia della cooperativa La Goccia d'Oro di Menfi, soddisfatta per il primo container d'olio pronto per raggiungere il lontano Oriente. Lo spazio commerciale per gli extra vergini di qualità esiste

Olio Officina

La conquista della Cina

La cooperativa La Goccia d’Oro - ci riferisce uno dei suoi rappresentanti di punta. Accursio Alagna - raggiunge un traguardo importantissimo. E' pronto infatti il primo container di olio extra vergine di oliva destinato al mercato cinese.

E’ un risultato che ci inorgoglisce - commenta il presidente della cooperativa di Menfi Giuseppe Oro, dal 2002 alla guida della società, un risultato che premia gli sforzi sin qui profusi dal Consiglio di Amministrazione e, dallo staff per la vendita del confezionato. Un risultato - aggiunge - dedicato a tutti i nostri soci che con il proprio lavoro consentono di vendere nel mondo olio di qualità.

Così, dopo la presenza in Canada, Germania, Giappone, Irlanda arriva ora anche la Cina. Non solo: l’azienda è particolarmente impegnata sul fronte internazionale, tant'è che è allo studio ipotesi di considerare quale prossima tappa anche un paese come la Korea.



Iscriviti alle
newsletter