L’olio Garda Dop in una sessione di assaggi
Nell'ambito di Warda Garda - evento giunto alla settima edizione e promosso dal Consorzio olio Dop Garda con il contributo della Regione del Veneto e con l’organizzazione della Pro Loco di Cavaion Veronese - è possibile partecipare a un ciclo di tre degustazioni guidate. Per prenderne parte è sufficiente cliccare QUI. Un appuntamento da non perdere
Durante la giornata di sabato 9 settembre 2023, il Consorzio di tutela dell’olio Dop Garda organizza un viaggio sensoriale alla scoperta della storia e delle caratteristiche dell’olio Garda Dop. Un appuntamento da non perdere.
Warda Garda è il festival dedicato all’olio Garda Dop nel suo entroterra. Al centro dell’attenzione la zona di produzione con i suoi paesaggi olivetati che si affacciano sulle acque del Lago di Garda.
L’appuntamento è presso la Corte Torcolo, a Cavaion Veronese, in provincia di Verona. È possibile consultare il programma cliccando QUI.
Per prenderne parte è invece sufficiente cliccare QUI.
Non solo sessioni di assaggio. Spazio anche alla Masterclass “Stars Cooking Young Challenge”, un appuntamento gratuito, su prenotazione, evento ideato e condotto da Fabrizio Nonis “El Bekèr”, durante il quale due noti chef under 35, entrambi nomi di spicco nel panorama della ristorazione e del fine-dining, presenteranno le loro personali interpretazioni dell’olio Garda Dop con creazioni realizzate secondo i principi di avanguardia, innovazione, etica e sostenibilità.