Immagini

Lu sule, lu mare, lu ientu

Derby Blue dedica alla vitalità e all’atmosfera del Salento una nuova “limited edition” dei succhi di frutta alla pesca, creata in esclusiva per i bar. La nuova special edition – in distribuzione dal mese di maggio, come ci rammenta Annalita Moruzzi – è stata presentata in questi giorni a Lecce

Olio Officina

Lu sule, lu mare, lu ientu

L’Italian City Collection di Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – per la prima volta allarga lo “sguardo” a un territorio vasto e dedica al Salento una nuova edizione speciale dei succhi di frutta nella bottiglia da 200 ml.

Una terra amatissima da italiani e stranieri per la sua forte vitalità, le grandi tradizioni culturali e gastronomiche e per la sua storia straordinaria che ad ogni angolo ne accresce l’indiscutibile bellezza naturale. E' quanto si legge in una nota stampa deidicata.

Non si può restare indifferenti a “Lu sule, lu mare e lu ientu”, così recita la nuova “limited edition” di Derby Blue alla pesca, che racchiude tutto il sapore della migliore frutta italiana in un’edizione speciale dai caratteri tipicamente mediterranei.

A partire dal mese di maggio, nei bar Salentini verrà distribuita l’edizione a tiratura limitata delle bottiglie di vetro blu, contenenti succo di frutta alla pesca. Eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici del Salento.

Il mare, gli ulivi, i fichidindia, le torri saracene, la coinvolgente musica della Taranta che scatena l’allegria prendono vita sulle bottigliette Derby Blue per una dedica speciale alla tradizione salentina, alla sua gente e ad un modo di vivere appassionato e ardente.

Dopo le precedenti esperienze incentrate su Milano, Perugia, Torino e Roma – tutte coronate da grande successo – ora il progetto Italian City Collection di Derby Blue si arricchisce di questo ulteriore e significativo omaggio dedicato ad un’area che ben rappresenta l’italian way of life.

Derby Blue rafforza con questa e altre inziiative il proprio radicamento nel mercato Horeca dei succhi di frutta con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

Iscriviti alle
newsletter