Immagini

Noi lo facciamo in Italia

C’è chi crede che si possa comunicare in maniera serena e orgogliosa il valore del made in Italy, senza necessariamente urlare ai quattro venti l’italianità degli oli. La campagna di comunicazione di Raineri insegna

Maria Carla Squeo

Noi lo facciamo in Italia

 

L’azienda Raineri di Chiusanico, in provincia di Imperia, da tempo porta la propria immagine sulle riviste, e altrove, in altri canali della comunicazione commerciale, scegliendo di mettere in risalto l’attenzione per il made in Italy dei propri extra vergini, ma facendolo con classe e maestria, optando per un approccio invitante: “A noi piace farlo in Italia”.

Comunicare il valore positivo, mettendo in luce l’attenzione verso il proprio lavoro, senza creare distorsioni di significato. Il messaggio è chiaro: avete piacere di provare il frutto del nostro lavoro? Volete condividere il nostro impegno nel presentare gli oli dal sapore tricolore? Bene, noi lo facciamo in Italia.

E’ il consumatore che sceglie, senza forzature. La qualità, prima di tutto. L’origine è frutto di una scelta consapevole. Al consumatore la decisione finale, in piena autonomia. L’olio attende di essere versato, apportando valore, sapore e profumi, ad altri alimenti.

Iscriviti alle
newsletter