Immagini

OOF International Magazine n. 1

In anteprima assoluta, ecco la copertina del primo numero del trimestrale, in edizione cartacea, di prossima pubblicazione per i tipi di Olio Officina Edizioni. È il numero che saluta l'estate prossima ventura, e che inizia un percorso cui ci piacerebbe avere anche voi come compagni di viaggio

Luigi Caricato

OOF International Magazine n. 1

 

L'uscita è per l'8 maggio 2017, ma il trimestrale reca in copertina la voce "Estate". Infatti, essendo un trimestrale, il numero è quello di luglio, agosto e settembre, ma abbiamo voluto anticiparne l'uscita, in modo da dargli una vita più lunga, in attesa del secondo numero, di ottobre, novembre, dicembre.

È una sfida grande, ma noi siamo abituati a farle. I lettori che ci seguono su Olio Officina Magazine, e che sono contenti di far parte di questa "comunità", possono dimostrare di credere in questa sfida sostenendola, abbonandosi al trimestrale. Il costo dell'abbonamento, a quattro numeri, è di 48 euro, e potete fare questa scelta cliccando QUI, riportando la cifra 48 euro.

Chi ha potuto prendere visione del numero zero, pubblicato in febbraio, e presentato a Olio Officina Festival 2017, sa in che direzione sta andando il progetto; e ora è la volta del numero uno, che scoprirete di qui in avanti; una pubblicazione monografica in edizione cartacea, bilingue, italiano/inglese. Il primo numero è dedicato al packaging dell'olio. Presto altre informazioni. Intanto non resta che augurarvi buona attesa, e successivamente buona lettura.

Iscriviti alle
newsletter