Terra Nuda

Antipasti caldi e freddi. A scuola di cucina dai Salvagno

Protagonista lo chef Eugenio Ghiraldi con un nuovo appuntamento de "I corsi pratici di cucina in Frantoio... per stupire con gusto". Conoscere, capire ed applicare i segreti della buona cucina imparando a scoprire i prodotti del territorio, tra stagionalità, semplicità e gusto.

Olio Officina

Antipasti caldi e freddi. A scuola di cucina dai Salvagno

Il tema di questo nuovo incontro alle porte di Verona, presso il Frantoio Salvagno è "Antipasti caldi e freddi. Tante idee sfiziose per ogni occasione!"

L'appuntamento è fissato per mercoledì 27 febbraio 2019 dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede del Frantoio Salvagno. Tutto nasce per approfondire il tema dell'impiego corretto degli oli extra vergine di oliva, quale migliore soluzione se non pensare a un corso pratico di cucina aperto a principianti ed esperti.

Lo chef Eugenio Ghiraldi guiderà passo passo nella realizzazione di una serie di gustose ricette. Gli appuntamenti de "I corsi pratici di cucina in Frantoio ... per stupire con gusto!" nascono d'atra parte proprio allo scopo di fornire informazioni e utili consigli, perché il fine ultimo è cucinare bene, essere preparati per affrontre al meglio ogni aspetto della preparazione culinaria.

Conoscere, capire e applicare i segreti della buona cucina imparando a scoprire i prodotti del territorio, tra stagionalità, semplicità e gusto. È con questo spirito che la famiglia Salvagno si sta muovendo per creare una sana culturale alimentare.

Per prenderne parte è sufficiente CLICCARE QUI. Per chi non può in febbraio, l'altro appuntamento analogo è mercoledi 13 marzo, allo stesso orario.

Iscriviti alle
newsletter