Terra Nuda

Casa Hierro, al Ristorante Narru celebrazioni per la Giornata Mondiale dell’Olivo

È un evento molto bello quello organizzato dall’azienda olearia spagnola: saranno presenti l’azienda Lurlore che si occupa di succhi naturali, il gelatiere Yon Gallardo, i professionisti del Ristorante Narru i quali prepareranno diverse ricette e abbinamenti e poi ci saranno clienti, amici e familiari

Olio Officina

Casa Hierro, al Ristorante Narru celebrazioni per la Giornata Mondiale dell’Olivo

Nelle parole di Arrate Insausti, direttore di Casa Hierro, "l'obiettivo di questa manifestazione è quello di riscoprire le possibilità offerte da un buon olio, sia che venga utilizzato crudo o come parte di una ricetta più elaborata; il buon olio non è solo un bene per la salute, ma anche una chiave per la gastronomia e, naturalmente, per la sopravvivenza del primo settore".

In occasione della celebrazione della Giornata Mondiale dell'Olivo che si terrà la prossima settimana, l'olio extravergine di oliva Casa Hierro ha organizzato un evento per clienti, fornitori, familiari e amici che si terrà presso il Ristorante Narru, il prossimo 25 novembre, lunedì prossimo.

In esso, diversi professionisti della gastronomia ci farà una dimostrazione di diversi abbinamenti di olio d'oliva in ricette mai pensate. Per questo, Casa Hierro si affida all'azienda Lurlore, specializzata in succhi naturali e gelatiere Yon Gallardo, titolare del rinomato gelato Papperino de Irun. L'incontro si concluderà con uno showcooking di uno degli chef di Narru, che oserà deliziarci con le nuove perle d'oro bianco, le Perle di Casa Hierro.

Programma

18.00 - 18.05: Benvenuto dal direttore di Casa Hierro Arrate Insausti.

18.05 - 18.25: Produzione di succo dell’azienda Lurlore per Casa Hierro.

18.25 – 18. 45: Elaborazione della ricetta speciale di Yon Gallardo per Casa Hierro.

18.45- 19:15: Dimostrazione gastronomica e degustazione della ricetta di uno degli chef del Ristorante Narru per Casa Hierro.

Per confermare la presenza, scrivere a : comunicacion@casahierro.com

Si ringrazia per la notizia Casa Hierro

Iscriviti alle
newsletter