Terra Nuda

Casa Hierro, Etichetta Nera: una scommessa per la sostenibilità a partire da luglio

Novità dalla Spagna a favore dell’ambiente

Olio Officina

Casa Hierro, Etichetta Nera: una scommessa per la sostenibilità a partire da luglio

Nota stampa di Itziar García. L'olio vergine d'oliva Casa Hierro continua a fare passi in avanti con la sua strategia di applicare processi di sostenibilità in tutta la catena di valore. In aggiunta all'etichetta biologica del brodo e della sua procedura artigianale, questa volta tocca alla sua confezione subire delle modifiche.

La riconosciuta etichetta nera che accompagna l'elegante bottiglia sarà stampata su carta 100% riciclabile, dove appariranno anche i due premi ottenuti di recente. In questo modo, il riconoscimento consegnato al miglior produttore del Paese Basco dalla Escuela Superior de Aceite de Oliva (Scuola Superiore dell'Olio d'Oliva) e il premio ottenuto grazie alla caratteristica salubrità dell'olio saranno presenti nelle informazioni riportate in etichetta.

Come ha detto Arrate Insausti, Direttrice di Casa Hierro, “le origini di Casa Hierro possiedono una storia di passione del suo fondatore per la natura. Fedeli a questo spirito, tutta la squadra continua a lavorare per far sì che l'azienda contribuisca al suo ambiente naturale in maniera intraprendente".

Iscriviti alle
newsletter