Terra Nuda

Causa Covid-19 si può partecipare alla prima edizione del concorso MIOOA entro il 29 maggio 2020

Diventa molto complesso mantenere la data del 15 maggio per la consegna degli oli extra vergini di oliva in concorso al Milan International Olive Oil Award, organizzato da Olio Officina, anche in considerazione del fatto che sia le preselezioni da parte di Onaoo, sia le finali con le diverse giurie non potranno comunque riunirsi anzitempo. La nuova data è slittata, ma si consiglia di anticipare i tempi

Olio Officina

Causa Covid-19 si può partecipare alla prima edizione del concorso MIOOA entro il 29 maggio 2020

In relazione all’evolversi dello scenario internazionale, con le gravi notizie che sopraggiungono di ora in ora, in seguito alla devastante diffusione del coronavirus tra le comunità dei vari Paesi nel mondo, l’organizzazione del MIOOA – il Milan International Olive Oil Award - ha deciso di modificare la data entro la quale devono giungere a Milano le campionature degli oli extra vergini di oliva in concorso: il 29 maggio 2020.


CONSEGNA DEGLI OLI IN GARA

Nuova data: venerdì 29 maggio 2020

CLICCA QUI PER SCARICARE REGOLAMENTO, MODULO DI PARTECIPAZIONE,

SCHEDA DI PRODOTTO E SCHEDA AZIENDALE 

La premiazione, di conseguenza, avverrà in altra data, e in un contesto diverso, rispetto a quanto indicato nel Regolamento, non più lunedì 25 maggio a Milano, in occasione della terza edizione del Forum Olio & Ristorazione. Tutti i partecipanti saranno direttamente contattati e informati.

L’occasione ci permette di augurare a tutti il superamento del grande dramma collettivo che stiamo vivendo, nella speranza e nell’attesa che si possa voltare pagina il prima possibile.

Per informazioni scrivere a posta@olioofficina.com

Iscriviti alle
newsletter