Terra Nuda

Cia-Agricoltori Italiani, il ruolo del nuovo direttore generale è di Claudia Merlino

In passato ha ricoperto il ruolo di responsabile Lavoro e Relazioni sindacali e poi acapo del settore Organizzazione. È stata nominata dalla Giunta nazionale che si è riunita a Roma e subentra a Rossana Zambelli che era a capo di Cia dal 2010

Olio Officina

Cia-Agricoltori Italiani, il ruolo del nuovo direttore generale è di Claudia Merlino

Claudia Merlino è il nuovo direttore generale di Cia-Agricoltori Italiani. Nominata dalla Giunta, riunita a Roma, arriva all’incarico dopo aver ricoperto prima il ruolo di responsabile Lavoro e Relazioni sindacali e poi di capo del settore Organizzazione.

Claudia Merlino subentra a Rossana Zambelli, in carica dal 2010, che lascia la guida amministrativa di Cia per la raggiunta maturità previdenziale.

“A nome di tutta la Cia, esprimiamo a Rossana Zambelli i più vivi ringraziamenti per il lavoro e l’impegno svolto per la nostra organizzazione e per l’agricoltura del nostro Paese -ha dichiarato il presidente Cia, Dino Scanavino, in rappresentanza della Giunta nazionale-. Nei suoi tanti anni di attività, Zambelli ha contribuito in maniera fattiva alla crescita dell’organizzazione dedicata alla tutela degli imprenditori agricoli”. Allo stesso tempo, ha continuato Scanavino, “facciamo i nostri migliori auguri a Claudia Merlino per questo nuovo importante incarico, sicuri che saprà garantire a Cia passione e professionalità”.

Claudia Merlino è la seconda donna a ricoprire il ruolo di direttore generale di Cia-Agricoltori Italiani.

Si ringrazia per la notizia e per la foto di apertura Cia-Agricoltori Italiani

Nella foto di apertura Claudia Merlino

Iscriviti alle
newsletter