Terra Nuda

Codice della Vite e del Vino, nupova edizione prevista per settembre 2015

Olio Officina

Il mondo del vino attende tale pubblicazione molto importante, motivo per il quale ne segnaliamo l’uscita della nuova edizione. Il volume Codice della Vite e del Vino ha la sua centralità in quanto raccoglie tutta la normativa vitivinicola Ue e nazionale.

La pubblicazione era prevista per giugno 2015 ma è stata posticipata al mese di settembre. Intanto, in attesa di poterne disporre la consultazione, i testi più recenti sono comunque consultabili online nelle versioni aggiornate, e, inoltre, per offrire un servizio di approfondimento e consultazione di alto profilo della legislazione in generale, l’Unione Italiana Vini Confederazione ha sottoscritto un accordo con il gestore di una delle più importanti banche dati normativa “Omnia leges”.

Per ciò che concerne gli abbonati alla consultazione online è previsto tra l’altro l’accesso gratuito dalla pagina del sito nella sezione “Codici Legislazione Giurisprudenza”. Tale nuovo servizio è attivo ed è già possibile consultare la banca dati accedendo con le abituali credenziali e cliccando su accedi alla banca dati Omnia leges.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia