Terra Nuda

Coi e Università di Jaén, si rafforza l'iniziativa denominata Olea

Olio Officina

Coi e Università di Jaén, si rafforza l'iniziativa denominata Olea


L'Ufficio progetti internazionali dell'Università di Jaén ha istituito l'iniziativa Olea per incoraggiare ricercatori, piccole e medie imprese, pubbliche amministrazioni, università e istituti di ricerca a lavorare insieme su proposte di progetti di ricerca e innovazione nel settore delle olive.

Il progetto è iniziato con il progetto Olea R&I Info & Networking Event a Bruxelles il 29 giugno 2017. È stato realizzato in collaborazione con il Centre for Advanced Studies on Olive Groves and Olive Oils.

In seguito al successo del primo incontro, l'Università di Jaén ha tenuto un secondo incontro, la Olea R&I Project Development Day, per oltre cento persone il 25 gennaio 2018.

Il Consiglio oleicolo internazionale ha approvato l'iniziativa e firmato un memorandum d'intesa con l'Università di Jaén il 13 gennaio 2020.

L'Università di Jaén sta organizzando un terzo evento Olea International Project Networking. Sarà diviso in due parti, inclusa una sessione online in modo che le persone possano prendere parte nonostante la pandemia.

La prima sessione in programma per il 26-28 maggio 2020: online QUI

La seconda sessione (data da confermare): in Spagna, presso l'Università di Jaén.

Il modulo di registrazione è disponibile QUI

In apertura foto di Olio Officina

Iscriviti alle
newsletter