Terra Nuda

Come partecipare alla sesta edizione del concorso di packaging e visual design Le Forme dell'Olio

È disponibile il regolamento e il modulo di adesione. Organizzato da Olio Officina, il via a partire dal primo settembre. Termine ultimo, tassativo, il 30 novembre. Le premiazioni a Milano, venerdì 1 febbraio 2019, in occasione di Olio Officina Festival

Olio Officina

Come partecipare alla sesta edizione del concorso di packaging e visual design Le Forme dell'Olio

Per quanti vorranno partecipare alla sesta edizione del concorso Le Forme dell'Olio è sufficiente CLICCARE QUI per scaricare il REGOLAMENTO e compilare sul pdf interattivo il MODULO DI ADESIONE.

Una volta compilato il modulo, questo va spedito per posta elettronica all’indirizzo posta@olioofficina.com, e, particolare da non dimenticare, va inserito anche insieme con i campioni con cui si intende concorrere.

Nel corso delle cinque edizioni che si sono finora succedute, ci siamo resi conto che il comparto sta iniziando a investire anche sulla qualità della veste esterna, non solo sulla qualità del contenuto.

La qualità deve essere totale, non può fermarsi unicamente alla ricchezza di profumi, alla freschezza e bontà che si percepiscono al gusto o alle sensazioni tattili e chinestetiche che si riscontrano quando l’olio incontra il palato e gli altri alimenti. 

Non basta, c’è ancora da insistere e continuare a investire sull’abbigliaggio: migliorandolo, perfezionandolo, rendendolo più attrattivo. Perché, oltretutto, si vende anche ciò che appare, non solo la sostanza e qualità del contenuto. 

La cifra distintiva di ciascun olio extra vergine di oliva va saputa comunicare: va raccontata attraverso un’operazione in cui i protagonisti sono anche i designer, non solo i produttori, i selezionatori, i confezionatori o i commercianti d’olio. 

Ricordate: si può partecipare aderendo entro il 30 novembre 2018.

CLICCANDO QUI, è possibile scaricare il regolamento del concorso e il relativo modulo di adesione. 

CLICCANDO QUI, è possibile scaricare il documento con la rassegna dell’edizione 2018.

CLICCANDO QUI, è possibile scaricare il documento con la rassegna delle precedenti edizioni.

Iscriviti alle
newsletter