Terra Nuda

Concorso packaging riservato agli oli da olive, il regolamento

Se i concorsi dedicati alla qualità degli oli hanno contribuito negli ultimi anni a migliorare le performance aziendali, allo stesso modo ci si augura possa avvenire attraverso un concorso come Le Forme dell’Olio, che punta sempre più a qualificare anche l'abito di un olio

Olio Officina

Concorso packaging riservato agli oli da olive, il regolamento

È disponibile il regolamento del concorso Le Forme dell'Olio 2017 (QUI) e si può scaricare il modulo di adesione cliccando QUI.

La quarta edizione del concorso dedicato al packaging e all’abbigliaggio degli oli da olive è partita dal primo ottobre e c'è tempo per partecipare fino al 2 dicembre 2016. Cresce l'attesa e c'è una grande novità: sarà ora possibile concorrere anche solo con le etichette, le quali saranno valutate a parte.

La qualità, si sa, non è solo nel contenuto, va premiato e incentivato anche il contenitore, considerandolo nella sua bellezza estetica, oltre che nella sua funzionalità. Il concorso Le Forme dell'olio nasce con il proposito di valorizzare l'aspetto del packaging come elemento trainante e d'attrattiva. Maggiori informazioni è possibile leggerle QUI.

A concorso ultimato, saranno resi noti solo i nominativi delle aziende premiate. La premiazione avverrà a Milano, venerdi 3 febbraio 2017, in occasione della sesta edizione di Olio Officina Festival. I riconoscimenti non ritirati nel corso della premiazione, verranno spediti dall’organizzazione del concorso alle aziende vincitrici, senza assumersi la responsabilità di eventuali smarrimenti, danneggiamenti, furti, o mancati recapiti.

Iscriviti alle
newsletter