Terra Nuda

Concorso per i migliori extra vergini. Nuova data: venerdì 29 maggio 2020

L'emergenza Coronavirus inevitabilmente ha scombinato tutto, in diversi che si sono iscritti non sono riusciti a inviare gli oli da destinare al Milan International Olive Oil Award e come già avevamo anticipato qualche settimana fa, abbiamo deciso di modificare la data entro cui far giungere a Milano le campionature degli oli extra vergini di oliva

Olio Officina

Concorso per i migliori extra vergini. Nuova data: venerdì 29 maggio 2020

In relazione all’evolversi dello scenario internazionale, con le gravi notizie che sopraggiungono di ora in ora, in seguito alla devastante diffusione del coronavirus tra le comunità dei vari Paesi nel mondo, l’organizzazione del MIOOA.

Non è un momento facile per l’intera popolazione mondiale. L’avanzata del Covid-19 sta mettendo in soqquadro moltissimi Paesi, l’Italia più di altri. Non è facile movimentare merci, in questo contesto, anche se per ora ne è consentita la libera circolazione. I disagi tuttavia sono tanti e comprensibili. Occorre pertanto restare a casa e cercare di fronteggiare la diffusione del virus. Per questo, per rispondere alle numerose richieste di informazioni, abbiamo preso la decisione di modificare la data di consegna dei campioni per poter partecipare alla prima edizione del concorso MIOOA.

CONSEGNA DEGLI OLI IN GARA

Nuova data: venerdì 29 maggio 2020

CLICCA QUI PER SCARICARE REGOLAMENTO, MODULO DI PARTECIPAZIONE,

SCHEDA DI PRODOTTO E SCHEDA AZIENDALE

La premiazione, di conseguenza, avverrà in altra data, e in un contesto diverso, rispetto a quanto indicato nel Regolamento, non più lunedì 25 maggio a Milano, in occasione della terza edizione del Forum Olio & Ristorazione. Tutti i partecipanti saranno direttamente contattati e informati.

L’occasione ci permette di augurare a tutti il superamento del grande dramma collettivo che stiamo vivendo, nella speranza e nell’attesa che si possa voltare pagina il prima possibile.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia