Terra Nuda

È Pierluigi Tosato il nuovo vice presidente di Assitol

Si tratta di un ulteriore e importante riconoscimento al manager italiano che è alla guida della multinazionale Deoleo

Olio Officina

È Pierluigi Tosato il nuovo vice presidente di Assitol

Il consiglio generale di Assitol, nella persona del suo presidente Marcello Del Ferraro, ha nominato l’ing. Pierluigi Tosato vicepresidente dell’associazione per l’esercizio in corso.

Assitol è l’Associazione Italiana dell’Industria Olearia che rappresenta e tutela nelle diverse sedi nazionali, comunitarie e internazionali le imprese industriali che operano nel settore delle materie grasse e dei prodotti derivati.

Questo importante ulteriore riconoscimento al Manager Italiano già alla guida della multinazionale Deoleo, consentirà di apportare un importante contributo operativo all’associazione.

Deoleo in Italia, attraverso la controllata Carapelli spa, commercializza i marchi di Olio più storici conosciuti ed apprezzati dalle famiglie Italiane, come Carapelli, Bertolli, Sasso, Maja, Friol, San Giorgio oltre alle linee di aceti Sasso.

Pierluigi Tosato, Manager di massima esperienza, già a capo di multinazionali come San Benedetto e Bolton, potrà dare un contributo di visione internazionale all’associazione capitalizzando tutte le esperienze ed andamenti di mercato nei diversi paesi del mondo. Inoltre il apporterà il suo contributo per una valorizzazione del comparto oleario italiano oggi fortemente penalizzato.

Iscriviti alle
newsletter